top of page
Cerca

Perché la mia libellula pensa con gli anfibi?

  • Immagine del redattore: studiorebecca
    studiorebecca
  • 20 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Pensieri olistici di una libellula con gli anfibi, racchiude un universo di significati profondi e contrastanti, unendo leggerezza e concretezza, individualità e totalità.


"Olistici" richiama la parola greca holos, che significa "tutto", ma letta al contrario diventa "solo", sottolineando la dualità della nostra esistenza: siamo parte di un tutto, ma anche protagonisti unici della nostra vita. La danza della vita è un passo solista, un viaggio in cui dobbiamo imparare ad amarci, a entrare in connessione con il cuore e l’anima, fino a creare un armonioso passo a due tra mente e spirito.


La libellula è simbolo di trasformazione, leggerezza e libertà, mentre gli anfibi rappresentano il contatto con la terra, la concretezza della lotta quotidiana. Insieme, creano l’immagine di un’anima forte e consapevole, capace di volare alto senza perdere il contatto con la realtà, proprio come un’amazzone che danza tra sogno e determinazione.


Questo blog è un invito a esplorare la vita con uno sguardo profondo e olistico, con i piedi ben piantati a terra e il cuore proteso verso il cielo.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il serpente e la lucciola Bukowski

Non farti mangiare. C’è una leggenda, raccontata anche da Bukowski, che parla di una lucciola e di un serpente. Il serpente, affamato di...

 
 
 

Comments


​© 2015 by STUDIO REBECCA - ESOTERISMO OLISTICO DEL BENE - ESSERE- 20021 Bollate (MI)

  • c-facebook
bottom of page