top of page
Cerca

Cammino con anima e corpo

  • Immagine del redattore: studiorebecca
    studiorebecca
  • 28 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Oggi sono Sweet Chestnut


Mi sveglio felice. Apro gli occhi e sento la bellezza della vita che mi scorre nelle vene. Ho la gioia di alzarmi al mattino, di respirare profondamente, di muovermi, di sentire il mio corpo vivo e presente. Oggi mi sento come una ragazza che ha tutta la vita davanti, perché la verità è che noi abbiamo la vita davanti.


Quando ci fermiamo un attimo a pensare, quando ci rendiamo conto che siamo sani, che possiamo camminare, sentire, vedere, toccare… ecco che scopriamo di essere già ricchi. Immensamente ricchi. Non è necessario altro. La gratitudine apre porte che credevamo chiuse, illumina sentieri che sembravano invisibili.


E poi ci sono quei momenti bui, quelli che ci mettono alla prova. Non li rifiuto, non li combatto più. Li osservo con umiltà, li attraverso senza paura. So che la luce arriva sempre, anche quando sembra tutto perduto. Basta saper aspettare, basta accogliere.


Oggi il mio spirito è Sweet Chestnut, il fiore della trasformazione profonda, della resa che non è sconfitta ma rinascita. Oggi la mia strada è limpida, chiara, aperta. E io la percorro con il cuore leggero.


E tu, oggi, quale fiore sei? 🌿


Per info 📞 3420896112

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il serpente e la lucciola Bukowski

Non farti mangiare. C’è una leggenda, raccontata anche da Bukowski, che parla di una lucciola e di un serpente. Il serpente, affamato di...

 
 
 

Commenti


​© 2015 by STUDIO REBECCA - ESOTERISMO OLISTICO DEL BENE - ESSERE- 20021 Bollate (MI)

  • c-facebook
bottom of page